Una realtà imprenditoriale consolidata

La nostra azienda nasce nel 1986 a Fiorano Modenese, in provincia di Modena. Sin dalla fondazione, il nostro core business è stato incentrato esclusivamente sulla produzione di etichette autoadesive in rotolo.
Col tempo, l’impegno quotidiano, l’implementazione di tecniche e tecnologie sempre innovative e soprattutto la riconosciuta qualità delle nostre lavorazioni, ci hanno consentito di diventare partner privilegiato di una committenza sempre più ampia. Attualmente, il nostro target di riferimento principale è costituito dalle imprese del settore agroalimentare. Realizziamo etichette personalizzate per aziende vinicole, pastifici, aziende agricole e produttori di olio, aceto, distillati, salumi, confetture e surgelati, ma anche per aziende industriali, cosmetiche e integratori alimentari o farmaceutiche.
 
 

Estense Etichette


IL NOSTRO STAFF

Il nostro staff tecnico è in grado di implementare servizi di consulenza e progettazione grafica per dare risalto e visibilità alle produzioni dei nostri clienti. Grazie ai buoni risultati conseguiti noi di Estense Etichette a Fiorano Modenese possiamo affermare con assoluta serenità che affidarsi a noi significa dare al proprio investimento un surplus garantito di redditività.

 
 

Know how innovativo

Il know how acquisito dalla nostra azienda, nel corso di tutti questi fruttuosi e impegnativi anni di attività, ci consente oggi di fornire soluzioni innovative e tecnologicamente all’avanguardia per ogni tipo di prodotto e di esigenza commerciale. Produciamo etichette e packaging, infatti, anche per i settori industriali chimico, cosmetico e farmaceutico.
 

Lavoriamo al futuro

Oggi, dopo trent'anni di attività, alla guida dell'azienda accanto ai soci fondatori ci sono le nuove generazioni. Un passaggio di testimone vissuto non solo come trasmissione di responsabilità, ma anche come condivisione di progettualità: non smettere mai di continuare a individuare le migliori tecnologie e le competenze più innovative da investire nel settore del labeling.