Tecnologie di stampa

Stampa su carta e plastica

Il reparto produttivo di Estense Etichette si avvale prevalentemente di tre tecnologie di stampa:
  • stampa serigrafica;
  • stampa offset digitale;
  • stampa tipografica.
Oltre alla grafica e al design, ogni etichetta può essere personalizzata anche con diverse opzioni di finitura e nobilitazione, come ad esempio: verniciatura UV lucida,opaca E NEUTRA, stampa a caldo, rilievo, plastificazione, fustellatura tradizionale e fustellatura laser.
 
L'azienda dispone di attrezzature in grado di effettuare la stampa in linea fino a 7 colori, capaci di stampare su un'ampia gamma di materiali: PVC, PE, PP, carte patinate, carte metallizzate e carte naturali.
 
Estense Etichette, inoltre, dispone di una linea di stampa completamente digitale, che permette di ottenere etichette di forte impatto estetico e visivo, AL MOMENTO AL TOP DELLA QUALITA' E DELLA TONALITA' DI STAMPA, e che rende possibile la lavorazione rapida anche di commesse con quantitativi limitati.
 
Grazie a queste tecnologie, inoltre, l'azienda offre la possibilità di inserire dati variabili all'interno delle etichette, come ad esempio numerazioni progressive o altri elementi in grado di creare sinergie e opportunità di marketing sul prodotto finito.
Stampa su carta e su plastica
Controllo colore prestampa
Share by: