Estense Etichette, impresa nata nel 1986 in provincia di Modena, è cresciuta nel tempo fino ad affermarsi come azienda leader sul territorio per la produzione di etichette adesive in rotolo.
Stella polare della società è sempre stata la soddisfazione del cliente in termini di servizio e qualità, obbiettivi che ci imponiamo di perseguire aggiornando continuamente le nostre linee produttive con le migliori tecnologie e con la capacità del nostro personale di capire e assecondare le esigenze dei nostri clienti che ci riconoscono oggi come partner affidabile e dall’ampio know-how nel panorama dell’etichetta. Nel tempo abbiamo iniziato a coprire via via diverse fette di mercato, spaziando dal settore alimentare e del beverage, fino ad arrivare a proporre etichette per l’industria chimica e la cosmetica, nonché per tutti gli impieghi dove l’etichetta adesiva garantisce semplicità e pulizia nell’applicazione.
Nel 2019 abbiamo trasferito la nostra sede presso il nuovo stabilimento di Formigine.
L’occasione è stata colta per aumentare la capacità produttiva con l’installazione di nuove attrezzature e di perseguire una politica di ridurre l’impatto ambientale della nostra attività grazie all’impianto fotovoltaico capace di sopperire al nostro fabbisogno energetico.
Oggi, dopo oltre trent’anni di attività, accanto ai soci fondatori guidano l’azienda le nuove generazioni. Un passaggio di testimone vissuto non solo come trasmissione di responsabilità, ma anche come condivisione di progettualità, con lo sguardo puntato al futuro.
LE NOSTRE REALIZZAZIONI
KNOW HOW INNOVATIVO
Il know how acquisito dalla nostra azienda, nel corso di tutti questi fruttuosi e impegnativi anni di attività, ci consente oggi di fornire soluzioni innovative e tecnologicamente all’avanguardia per ogni tipo di prodotto e di esigenza commerciale.
Produciamo etichette e packaging, infatti, anche per i settori industriali chimico, cosmetico e farmaceutico.
LAVORIAMO AL FUTURO
Oggi, dopo trent’anni di attività, alla guida dell’azienda accanto ai soci fondatori ci sono le nuove generazioni.
Un passaggio di testimone vissuto non solo come trasmissione di responsabilità, ma anche come condivisione di progettualità: non smettere mai di continuare a individuare le migliori tecnologie e le competenze più innovative da investire nel settore del labeling.