La carta d’identità del tuo prodotto

Come si riconosce un vino o un olio prima di assaggiarlo? Dall’etichetta, naturalmente.
Creare l’etichetta per un vino o un olio significa spesso creare l’identità del prodotto stesso, donargli la veste grafica in grado di influenzare l’utente nella scelta e nell’acquisto.

Resistenti a tutto

Affidabilità e qualità sono sinonimi quando si parla di etichette. L’etichetta è la carta d’identità del prodotto e per salvaguardarla scegliamo sempre le migliori soluzioni e i migliori materiali in accordo con il cliente.
Stress meccanici, termici e altri agenti esterni mettono a dura prova la resistenza delle etichette.
Secchielli del ghiaccio, celle frigorifere, olii, attriti, graffi sono solo alcune delle difficoltà che l’etichetta deve
sopportare. Noi ci impegnamo a far si che resti perfetta, come appena stampata, anche nelle situazioni più estreme.

Ricerchiamo la perfezione

Per i nostri prodotti ricerchiamo la perfezione.
Utilizziamo tecnologie di ultima generazione in grado di donare nitidezza ai caratteri e vivacità ai colori, decorando in modo esemplare il prodotto.